cirque tango scheda

Cirque Tango

Una giovane maestra e un ragazzo di quartiere, imprigionati senza la possibilità di vedersi si conoscono attraverso una parete, assieme si danno forza per superare il momento ed è così che scoprono la loro passione per il tango. Con la speranza di essere liberati, giocano con il desiderio di viaggiare per il mondo ballando tango.
Dopo molti anni, senza più saper nulla dell’altro cercano di vivere la propria vita lasciandosi alle spalle quel ricordo, finché casualmente si incontrano nuovamente in una milonga. Cosa succederà tra di loro e come sarà questo incontro e questione di Un Tango Más.
“Quest'opera racchiude in un immaginario, momenti magici che solo il circo riesce a interpretare al meglio, dove Rebeca & Ruben prendono vita e si intrecciano nella narrazione lasciandoci le loro emozioni, che malgrado il vissuto transitano a passi di tango attraverso una lunga sventura”
La Compagnia Cirque Tango, formata da Dario Ayala e Laura Del Mar, nello spettacolo Un Tango Más, cerca di unire tre discipline dentro una storia; Circo, Tango e Teatro.
Tecniche aeree, tango, teatro sono parte del bagaglio artistico dei due interpreti, utilizzati in scena in modo originale per una performance ricca di poesia.

Nazionalità: Argentina
Generi: tango - circo contemporaneo – acrobatica aerea
Si esibisce: 18-19-20 Agosto