maldimar scheda

Maldimar

"Immaginaria”

Trascinando un baule gigante, fra nuvole di polvere e carte ingiallite dal tempo, compare Maldimar. In bilico tra cartone animato e bambino di strada, invita lo spettatore ad entrare nel proprio universo, fatto di corde e di nodi, di piccole magie quotidiane, di ingranaggi che non si sa cosa muovano. Gesti semplici che visti con gli occhi di un bambino si trasformano in spettacolari e spettacolari acrobazie che riportano gli adulti allo stupore dei bambini.
Sotto e sopra sono solo parole, la gravità non esiste, l’altezza si misura con l’immaginazione. Nel mondo di un bambino tutto ha senso, unito dal filo unico della fantasia. Anche quando si è soli c’è sempre un amico immaginario pronto a giocare con te.
La poesia, l'improvvisazione con il pubblico, l'acrobatica aerea con corde e una grande marionetta aerea sono gli elementi che riempiono il mondo di Maldimar.
Quattro musicisti travolgenti, capaci di coinvolgere qualsiasi pubblico, con musiche che invitano al ballo e gags esilaranti, dove il pubblico ignaro assume un ruolo da protagonista. Divertimento assicurato.

Nazionalità: Italia
Generi: acrobatica aerea - tessuti
Si esibisce: 18-19-20 Agosto